Automazione e controllo
Innovazione e monitoraggio dei processi di produzione

Nel mondo dell’Industria 4.0 è sempre più importante per le aziende di produzione stare al passo con i tempi rendendo i propri processi più dinamici e innovativi. In particolar modo riveste un’importanza fondamentale l’aspetto del monitoraggio che garantisce attraverso sistemi di controllo intelligente la qualità dei processi produttivi. Attraverso l’automazione affidata a strumenti digitali e di comando completamente integrati nel sistema industriale, è infatti possibile eliminare il margine di errore causato dai processi manuali e intervenire nei processi di produzione, controllo e qualità.

Automazione e controllo (A&C) richiedono l’utilizzo di sensori, computer e software collegati alle macchine, in grado elaborare i dati e restituire informazioni (Industrial Internet of Things – IIoT)

Grazie a questa integrazione le aziende possono ridurre i costi di produzione, manutenzione e aumentare la capacità produttiva.

La nostra competenza nel settore A&C comprende soluzioni per:

  • Building Automation
  • Power Quality
  • PV System

Vantaggi dei sistemi di automazione e controllo

Richiedi un sopralluogo gratuito

l nostro portafoglio di soluzioni consente di fornire soluzioni di connettività ed ecosistemi digitali integrati su misura per ogni azienda