Lampade a Led per Capannoni Industriali

LA SOLUZIONE 9REN

Interventi di riqualificazione dei reparti produttivi, con apparati LED Philips specifici anche per l’utilizzo in condizioni gravose, con presenza di polveri, agenti chimici ed alte temperature, ripristinando i corretti valori di illuminamento e garantendo sicurezza, comfort e massima produttività anche inserendo elementi di automazione che consento di risparmiare fino al 70-80% sui costi energetici.

REALIZZAZIONI

Oltre 1000 impianti realizzati su tutto il territorio nazionale, di cui 300 nel settore dell’industria.

Inoltre, 9REN è Certified Business Partner di Signify per la clientela industriale italiana: sinergia tra know-how tecnico di eccellenza e pluriennale esperienza nel settore.

LA SFIDA

Gli interventi si inseriscono nella più ampia esigenza di riduzione dei costi di gestione della struttura ma spesso emergono richieste specifiche in merito alla verifica dei corretti livelli di illuminamento ai sensi della UNI EN 12464-1, progettazione di scenari di luce in funzione della movimentazione del personale lavorativo e/o contributo di luce naturale ed utilizzo di sorgenti luminose adatte ad ambienti particolarmente aggressivi.

Scarica la nostra brochure dedicata all’industria.

9REN, nominata partner dell’anno a livello mondiale nel 2016, ha il privilegio di avere ciclicamente l’anteprima esclusiva per il mercato italiano di alcuni dei prodotti in uscita di Signify. Ciò ci permette di essere sempre un passo avanti nella proposizione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Il più valido partner a cui affidarsi per la scelta della soluzione illuminotecnica in risposta alle esigenze del cliente. Se necessario, 9REN segue la manutenzione dell’impianto a LED, con contratti di manutenzione dedicati.

9REN, specializzata anche i progetti complessi, ha un team di Project Management altamente qualificato che segue il cliente dallo studio iniziale alla realizzazione.